Cashback

Quofind necessita di diffondere il più possibile la sua applicazione!

Per questo motivo, Quofind cede direttamente sotto forma di Voucher al Partner Privato e sotto forma di “bonifico” al Partner Azienda, parte della sua commissione pagatagli dal Venditore per la vendita di un prodotto o servizio, per la diffusione di una Promozione o per la distribuzione di un Coupon.

Il valore della parte di commissione ceduta al Partner viene chiamata CASHBACK.

Unico vincolo per rendere esecutiva l’erogazione del Cashback è che l’utente acquirente effettui la recensione dopo aver effettuato l’acquisto, quale eventuale apprezzamento o meno del servizio erogato dal venditore.

L’acquirente, ogni qualvolta effettua un acquisto di un prodotto o prenota un viaggio in una Struttura Ricettiva, avrà un CASHBACK del valore del 66,666% del valore complessivo della commissione che il venditore dovrà erogare a Quofind. A puro titolo di esempio, su un acquisto di 100 €, se la commissione che il venditore deve a Quofind è di 15% sul valore totale della vendita, all’acquirente verrà accreditato un valore di CASHBACK di 10 euro, valore che potrà detrarre dal valore dei successivi acquisti effettuati all’interno di Quofind per tutti i venditori.